Festa Clooney, muore uno scenografo in bagno

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2018

Il corpo senza vita appartiene al 37enne aiuto scenografo e attrezzista Glauco Trasselli. Si dovevano festeggiare la conclusione del duro lavoro di svariati mesi nonché la soddisfazione di aver terminato qualcosa e, tra un brindisi e l'altro, tutto sembrava filare liscio finché alcuni invitati suoi amici non si sono accorti che Trasselli era scomparso e hanno iniziato a cercarlo, trovandolo solo dopo più di un'ora grazie all'intervento del personale del locale. Ancora non sono note le ragioni della morte del 37enne. "Siamo rimasti di sasso", hanno detto sconvolti i colleghi. Quindi lo ha ricordato con queste parole: "Questa notte è morto, mio figlio, 38 anni, bambino, ragazzo, uomo, meraviglioso, come il sole...". La tragedia accaduta allo scenografo è il triste epilogo di una produzione che non pare essere contrassegnata dalla fortuna: qualche settimana fa, mentre si recava sul set in Sardegna, George Clooney cadde dal motorino uscendo dall'incidente con diversi acciacchi, se pur non di grave entità. Tra le ipotesi ci sono il malore improvviso o l'intossicazione alimentare.

Lo scenografo era molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, e aveva lavorato in produzioni prestigiose. "Aveva paura di ogni sostanza" ha raccontato uno dei suoi amici e collega.

"Siamo rimasti chiusi per due giorni in segno di rispetto per il giovane". Lo stesso rivela a Il Messaggero "Non lo conoscevamo ma i dipenenti sono rimasti turbati".

La serie tv per cui si stava festeggiando andrà in onda su Sky e vedrà Clooney nei panni di un pilota di un bombardiere dell'aviazione americana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE