Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 30, 2018

"E non dite che non ve l'avevo detto", riprendendo il testo di un suo successo del 2002 interpretato con la sua compagna Anna Tatangelo: "Un nuovo bacio". Lo dimostrano le tante immagini pubblicate sui settimanali le scorse settimane.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sposano. Si può dunque affermare con certezza che l'amore ha trionfato e i due dunque convoleranno a nozze la prossima primavera. Un nuovo dettaglio ha catturato l'attenzione del gossip: in una foto pubblicata sui social la bella cantante di Sora ha mostrato un anello al dito e da subito si è ipotizzato l'imminente matrimonio.

Gigi D'Alessio ha invece ammesso la sua paura di perderla per sempre: "Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero". Sarà una cerimonia privata, lontano dai flash e dalle eco mediatiche. Quando? Appena qualche notte fa.

La coppia ha un figlio, Andrea, avuto nel 2010. Adesso sembra sia arrivato proprio il momento adatto. Anna non se ne è curata e non ha risposto: non voleva rovinare l'ora magica. Dopo un periodo di crisi e di allontanamento, la coppia ha ritrovato la serenità come ha raccontato al magazine "Oggi". "Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia" ha aggiunto la Tatangelo. Gigi e Anna stanno insieme dal 2006, ma la loro storia è iniziata dopo la separazione del cantante dalla moglie Carmela Barbato. Infatti in base a quanto si apprende dal settimanale Oggi i due cantanti che hanno un figlio di 8 anni hanno deciso di sposarsi ricomponendo e creando una famiglia a tutti gli effetti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE