D'Alessio e Tatangelo, clamoroso colpo di scena: proposta di nozze nella notte

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 29, 2018

E' la notizia che tutti i fans aspettavano da tempo, dopo la rottura tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, avvenuta nei mesi scorsi. A quanto pare il loro amore non era terminato e, dopo una pausa di riflessione, entrambi hanno deciso di formare una vera e propria famiglia col loro figlio Andrea.

Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia. Qualche notte fa, rivela il magazine, Gigi avrebbe chiesto alla sua Anna di sposarlo. L'immagine della neve ad agosto è ormai un piccolo classico, anche nel mondo dell'ironia attorno al cantante napoletano, e così non manca occasione per giocare un po' su questa frase di D'Alessio che, adesso, però, si diverte a fare autoironia. La frase, come detto fa parte di "Un nuovo bacio", canzone scritta da Vincenzo D'Agostino, che Gigi D'Alessio ha interpretato in duetto con la compagna Anna Tatangelo, inserendola sia nell'album d'esordio di quest'ultima "Attimo x attimo", sia nel suo "Uno come te" che conteneva anche un altro successo come "Miele".

Gigi D'Alessio ha invece ammesso la sua paura di perderla per sempre: "Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero". Le nozze saranno celebrate in privato, senza giornalisti e fotografi. Per Gigi D'Alessio questo sarebbe il secondo matrimonio dopo le nozze con Carmela Barbato, da cui si è separato nel 2014. Mentre per la frusinate è la prima volta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE