Valentina Dallari: "Per colpa di Andrea Melchiorre mi ammalai di anoressia"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 28, 2018

Andrea? Non l'ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l'inizio dei miei problemi, diciamo.

Dopo quasi otto mesi in cura è arrivata ieri sera, sul suo profilo ufficiale su Instagram, la comunicazione che i suoi più affezionati sostenitori aspettavano: l'ex tronista è pronta per tornare a casa! Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com'era. Andrea farebbe meglio a nascondersi?

Domenica 26 agosto, Valentina Dallari ha deciso, per la primissima volta, di fare una diretta Instagram con i suoi followers, che sono oltre 1 milione, e ha deciso di rispondere alle domande delle persone che da sempre la seguono e la sostengono.

Molte, chiaramente, sono incentrate sulle sue condizioni di salute. Era gennaio, ragazzi, eh.

Potrò dirvi di più presto, adesso non mi sento ancora libera di dirvi tutto, perché diciamo che ne ho ancora di panini da mangiare in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita, quindi devo prima mettermi un po' a posto. Infine la bolognese ha rivolto un ultimo pensiero ai suoi numerosi seguaci: "Credete sempre in voi stessi e così ce la farete".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE