Milan, Gattuso: "Contro la Roma non ripetiamo gli errori di Napoli"

Rufina Vignone
Agosto 28, 2018

Poi il ritorno del Napoli è stato devastante: così come successo contro la Lazio, gli azzurri hanno vinto in rimonta ma stavolta ribaltando il doppio svantaggio nel giro di mezz'ora grazie alla doppietta di Zielinski e all'acuto decisivo di Mertens.

Marina Presello, conduttrice di Sky Sport, ha detto la sua su Napoli-Milan: "Gonzalo Higuain, Carlo Ancelotti lo conosce molto bene e probabilmente lo avrebbe anche rivoluto a Napoli, ma la sua maglia adesso il Pipita ce l'ha, l'argentino veste i colori del Milan".

Su pregi e difetti: "Siamo stati padroni del campo per quasi un'ora e li abbiamo messi in difficoltà". Poi, dopo il primo gol abbiamo lasciato il campo e questo è il rammarico più grande.

Caro diario, siamo solo alle seconda giornata e già non riesco più a tener conto di quante ne ho dovute subire.

Sconfitta beffarda per il Milan alla prima uscita stagionale.

Problemi in regia per il Milan che, nel secondo tempo di Napoli, ha manifestato la penuria di interpreti all'altezza quando si tratta di costruire l'azione dal basso. Anche Musacchio poteva passare il pallone al portiere, ma siamo soltanto all'inizio e gli errori possono capitare, la cosa importante in questa fase è interpretare le gare da vera squadra.

Gattuso non getta la croce sui singoli: "Io sono molto contento della prestazione di Higuain, anche se potevamo servirlo meglio". Contro la squadra di Eusebio Di Francesco il Milan, che dovrebbe giocare con il 4-3-3 recupera lo squalificato Ricardo Rodriguez, che, però, potrebbe osservare un turno di riposo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE