Mel B in rehab per combattere la dipendenza da alcol e sesso

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 28, 2018

Mentre la notizia della reunion delle Spice Girls è diventata ufficiale - si stanno preparando ad un tour di 13 concerti in tutto il Regno Unito per il 2019, ma senza Victoria Beckham - Mel B accusa qualche problemino che le impedisce di essere in perfetta forma per l'evento. Fonti vicine a Scary Spice inoltre hanno rivelato che da mesi la star consumerebbe vodka e tequila senza controllo e secondo un amico sarebbe arrivata a consumare rapporti anche con 3 uomini diversi nello stesso giorno.

Il fattore scatenante che ha portato Mel B in questo suo stato di disagio è stato il divorzio, nel 2017, dal suo ex marito Stephan Belafonte, dopo 10 anni di matrimonio. Lui si è sempre dichiarato innocente. Il giudice ha stabilito che Mel B dovrà versare 5 mila dollari al mese all'ex marito per il mantenimento della figlia Madison, 7 anni, e 15mila dollari al mese di alimenti, unitamente alle spese legali.

"Sto lavorando per diventare una versione migliore di me stessa per i miei figli - che amo più della mia vita - e per tutte le persone che mi hanno sostenuta", ed è per questo che Mel B, ha deciso di andare in rehab.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE