Eddie Murphy sarà papà per la decima volta

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 28, 2018

Sarà la decima, come riportato su Fox News, e sarà il secondo figlio che l'attore avrà con la sua fidanzata, Paige Butcher, modella australiana di 39 anni, con cui fa coppia dal 2012. "Eddie Murphy e Paige Butcher sono lieti di annunciare che il piccolo è atteso per il prossimo dicembre", ha fatto sapere con una nota ufficiale, dopo che il pancione della futura mamma bis era stato fotografato a Los Angeles.

Il leggendario interprete di "Beverly Hills Cop" ha altri otto figli da relazioni precedenti.

Eric, 29 anni, avuto con Paulette McNeely; Bella Zahra, 16 anni; Zola Ivy, 18 anni; Shayne Audra, 23 anni; Bria, 28 anni; Miles Mitchell, 25 anni, avuti tutti con l'ex moglie Nicole Mitchell Murphy.

"La parte più brillante della mia vita sono i miei figli", ha raccontato Murphy.

Con l'ex-spice Mel B, invece, ha avuto la piccola Angel Iris (11 anni) - al centro di un turbolento contenzioso legale - mentre con Tamara Hood ha avuto Christian (27 anni). E ha scherzato - nel suo modo inconfondibile - sul suo sentimento paterno, che lo continua a legare allo stesso modo ai propri figli, anche una volta diventati grandi: "Loro sono il mio mondo - tutti, nessuno escluso: anche quelli più vecchi e dai capelli brizzolati".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE