Ilary Blasi eTeo Mammuccari hanno litigato? Ecco le ultime indiscrezioni

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 20, 2018

Le Iene tornerà tra fine settembre e i primi di ottobre, e a condurlo potrebbe esserci dunque un volto nuovo: quello di Melissa Satta, che ha ufficializzato il suo addio a Tiki Taka e che sarà a tempo pieno in Italia dopo il ritorno nella Serie A del marito Kevin Prince Boateng. Proprio a causa di questi probabili litigi sarebbero pronti a lasciare il programma.

E' di qualche settimana, la notizia secondo la quale, Ilary Blasi, avrebbe deciso di abbandonare la conduzione de Le Iene. La moglie di Francesco Totti è tutta assorbita dal Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo 24 settembre, mentre Mammucari si prepara a diventare giurato a Tu si que vales.

Nel frattempo è partita la sfida al toto-nomi, proprio circa l'eventualità dell'abbandono del programma da parte di Ilary e di Teo, lo sguardo si rivolge a quelli che potrebbero essere i conduttori della prossima stagione. Mancano oramai poche settimane alla riapertura della trasmissione Le iene e solo allora potremo avere notizie ufficiali e certe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE