Enrico Ruggeri sta male: annullati i concerti

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 20, 2018

Le sue parole ai fans su facebook. In effetti è stato proprio così. "Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta".

"C'era molta attesa in città per il concerto di Enrico Ruggeri", - commenta l'Assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione - appena ci è arrivata la comunicazione da parte dello staff dell'artista abbiamo cercato di trovare una data alternativa, ma al momento non è possibile definirla, data l'incertezza sul tempo di recupero per l'artista, siamo quindi costretti ad annullare il concerto e ovviamente ci dispiace molto. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo (CS) per il prossimo concerto. I suoi impegni riguardano il "Summer Tour 2018", l'Enrico Ruggeri Acoustic Trio e i concerti con i Decibel, gruppo di cui è il frontman. "Spero di riprendermi presto, un abbraccio dispiaciuto e preoccupato".

Tanti i messaggi i sostegno dei follower: "Non sappiamo bene cosa tu abbia ma capiamo benissimo cosa stai passando ed il grande sforzo che hai dovuto fare a Marotta, a mio parere un concerto fantastico nonostante il tuo problema", scrive uno spettatore dell'ultima esibizione.

Enrico Ruggeri salute: il post a dir poco sinistro che il cantante milanese ha pubblicato lo scorso 14 agosto sul suo profilo Facebook non lascia presagire niente di buono. Una pausa che ha preoccupato tanti affezionati ammiratori del musicista. "Enrico dovrà osservare un periodo di riposo per una laringotracheite acuta". Si attendono però ulteriori aggiornamenti per capire se Enrico Ruggeri sarà in grado di tornare subito sul palco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE