Brutta avventura notturna per Caterina Balivo, poi il messaggio sibillino

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 20, 2018

A corredare l'immagine le parole di ringraziamento della conduttrice, che scrive: "Ecco uno scatto solo per voi che l'avete amata fin da subito".

Caterina, dunque, si gode gli ultimi giorni della sua meritata vacanza al fianco dei figli e del marito, nella splendida cornice dell'Argentario, dove la conduttrice ama ritirarsi per ricaricare le pile.

Dopo anni di fidanzamento con Matteo Marzotto - figlio della compianta icona di moda e signora del jet set nazionale ed internazionale Marta Marzotto - la Balivo ha trovato l'amore con il finanziere Guido Maria Brera, che ha sposato a Capri nel 2014.

"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita... un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte ". Al momento con le sue parole ha voluto tranquillizzare tutti, ma sono tanti a chiederle a cosa facesse riferimento. Dopo il messaggio che ha messo in allarme e scatenato la curiosità dei fan, su Instagram si sono susseguite le ipotesi più disparate su cosa possa essere successo a Caterina Balivo, che da settembre tornerà su Rai1 con il contenitore pomeridiano "Vieni da me". Per il momento mantiene il silenzio, e in una storia di Instagram dice: "Devo metabolizzare". "Ciò conferma la tua inutilità, fallita che non sei altro!", ha commentato duramente una sua follower, a quanto pare non proprio fan.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE