Inter, occhio: Real Madrid pronto a fare follie per Icardi

Rufina Vignone
Agosto 19, 2018

Secondo Fabio Caressa, intervenuto nel suo programma in onda sulle frequenze di Radio Deejay, il tabù verrà confermato anche questa sera: "I nerazzurri non vinceranno, per me finirà in pareggio". L'Inter, che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 7 gare contro i neroverdi, è infatti la vittima preferita del club di Squinzi che su 10 incontri disputati ne ha vinti 6: 4 invece le vittorie nerazzurre.

La sconfitta in Supercoppa contro l'Atletico Madrid ha aperto gli occhi al nuovo allenatore dei campioni d'Europa, che ora chiede con urgenza un numero 9. Uno di questi potrebbe essere il passaggio di Mauro Icardi al Real Madrid.

Resta però sullo sfondo la questione irrisolta del rinnovo del contratto di Maurito: una crepa in cui gli spagnoli, vogliosi di riscatto dopo lo smacco Ronaldo, potrebbero incunearsi. L'Inter non ha alcuna intenzione di trattare e allora Perez si sarebbe rivolto direttamente a Wanda Nara, moglie e agente del giocatore: "per meno di 100 milioni, l'Inter non ascoltera' alcuna offerta", il messaggio per il presidente dei madrileni. A quel punto però, visto che il mercato italiano in entrata è chiuso, l'Inter si troverebbe scoperta, senza la possibilità di sostituire il giocatore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE