Con il Kirin 980 Huawei riuscirà a battere sul tempo Apple?

Geronimo Vena
Agosto 19, 2018

Volevate sapere quando sarebbero stati presentati Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro?

Adesso che si conosce anche l'eventuale data di presentazione della coppia composta da Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (in attesa che venga confermata dal colosso cinese), non ci resta che armarci della dovuta pazienza ed aspettare il 16 ottobre, giornata che sappiamo sarà dedicata, con ogni probabilità, al lancio di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (servirà meno tempo per gustare il Mate 20 Lite, altro prodotto che vi consigliamo di tenere bene sott'occhio).

Kirin 970 viene costruito con un processo avanzato di 10nm con 5,5 miliardi di transistor in un'area di un centimetro quadrato e integra una CPU di otto core e una GPU di 12 core di nuova generazione. Uno dei pochi dubbi che circondava il nuovo top di gamma era: c'è il notch oppure no?

Da dove arrivano i leak?

Per il momento non abbiamo altre notizie su questo nuovo top di gamma appena le avremo vi informeremo sul nostro sito.

Hauwei Mate 20 a IFA?

I nomi dei nuovi dispositivi dovrebbero essere Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 Lite e compongono questa nuova linea.

Oltre ai risultati (1.598 punti in single-core e 4.665 punti in multi-core), il database di Geekbench ci svela che lo smartphone potrà contare su 4 GB di RAM mentre il TENAA (l'ente cinese che si occupa di telecomunicazioni) ha certificato un modello con 6 GB di RAM: ciò ci conferma che dovrebbero esserci due varianti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE