Le partite di Serie A rinviate per il ponte crollato

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 18, 2018

La Lega calcio dovrebbe comunicare una decisione a breve, accogliendo ufficialmente la richieste dei due club liguri ed eventualmente esprimendosi sulle sorti dell'intero esordio stagionale della Serie A.

La Serie A riparte questo pomeriggio al Bentegodi di Verona con il debutto di Cristiano Ronaldo.

Ore 16.04 - Stanno per essere rinviare le partite della prima giornata di Serie A, Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. La Lega ha infatti deciso di rinviare a data da destinarsi solo Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa dopo il crollo del Ponte Morandi. Lo annuncia ai microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione "Maracana'", il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, in merito al paventato rinvio dell'inizio della Serie A dopo la tragedia di Genova. "Il presidente di Lega Miccichè sta valutando la situazione e sono certo che accoglierà il mio appello, è un uomo di spessore - spiega Ferrero -". Sampdoria, Genoa, Fiorentina e Milan non giocheranno.

"È un evento che ha assunto una rilevanza mondiale, quindi saranno schierate anche le unità antiterrorismo": questa è l'ultima disposizione adottata dal vice-prefetto vicario della città, Angelo Sidoti. Io non ho il coraggio di esultare, non ce la faccio, sotto le macerie della mia Genova ci sono ancora persone. Domenica potremmo portare un messaggio di continuità di vita, ma ognuno la pensa a modo suo. Marotta della Juventus è d'accordo con me. La Samp ha in cantiere iniziative per portare aiuto alle famiglie colpite dal dramma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE