Emma Marrone lesbica? La risposta ai gossip è da applausi

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 18, 2018

Gossip news, Emma Marrone è davvero lesbica?

"Emma Marrone lesbica? tutta la verità": così ha strillato in copertina una rivista di gossip scatenando la giusta ira della cantante salentina, sbattuta in prima pagina per i suoi supposti orientamenti sessuali. "La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l'omosessualità sta diventando un problema da 'combattere'".

"Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri" - sottolinea ancora Emma Marrone - "Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista".

Nel concludere il proprio pensiero, Emma si stringe attorno a tutte le persone che dovessero offendersi per simili atteggiamenti: "Un bacio a tutti gli amici 'omosessuali'". Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell'amore.

Se Fabrizio Corona si è schierato dalla parte di Emma nella diatriba che è nata tra la cantante e il settimanale, la redazione di quest'ultimo ha fatto sapere di non aver sbagliato nulla in questa storia.

Ed è arrivata anche la risposta del settimanale, affidata a un, lunghissimo, commento su Instagram, in cui difende in tutto e per tutto la scelta di titolo e copertina. "Ma può essere che nel 2018 si debba discutere ancora di questo?", scrive Fiorella Mannoia, "Se una è lesbica, gay, etero o come cavolo le pare?"

La cantante, da sempre al fianco degli omosessuali e dei loro diritti, si è detta schifata dal messaggio negativo che questo "giornale da quattro soldi" (così l'ha chiamato la 33enne) stava dando. Concludendo con: "Fatti tu una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?". Anche la sua risposta è affidata a Instagram: "Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial". Non mi occupo né dei contenuti né delle copertina. La verità è che fate schifo, molto schifo!

L'ex re dei paparazzi, dunque, si è dissociato dalla notizia che ha fatto arrabbiare chiunque l'abbia letta, e ha concluso: "Ciò che è stato scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE