Metro Exodus: annunciata l'Aurora Limited Edition, disponibile il pre-order

Geronimo Vena
Agosto 17, 2018

Tutti i preordini per PlayStation 4, sia fisici che digitali, includono un tema dinamico basato sull'artwork Metro Exodus Winter.

L'edizione Aurora di Metro Exodus sarà disponibile in un numero limitato di copie, acquistabili in tutto il mondo esclusivamente presso alcuni rivenditori selezionati. I fan possono ordinare la loro copia sapendo che comunque, ovunque o quando acquisteranno Metro Exodus, stanno ottenendo l'esperienza completa come noi di 4A Games l'abbiamo intesa. Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie. Entrambe conterranno il gioco, mentre la seconda conterrà anche l'Expansion Pass del titolo.

Inoltre, lo stesso publisher svela che l'intenzione di 4A Games per quanto riguarda i contenuti post-lancio è quella di iniziare a lavorare su ulteriori aggiunte per la modalità single player non appena il gioco entrerà in fase "Gold", continuando a supportare il titolo con aggiornamenti e dlc gratuiti.

Metro Exodus è ambientato in una Russia post-apocalittica, dove la guerra nucleare ha devastato il pianeta. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile.

Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l'esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.

L'uscita di Metro Exodus è prevista per il 22 Febbraio 2019 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre alle versioni standard diMetro Exodus, sono state annunciate due versioni in edizione limitata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE