Loredana Lecciso e Al Bano insieme: la foto che fa scalpore

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 17, 2018

Cosa c'è di più evidente di una fotografia? Si tratta ovviamente della sua ex, Loredana Lecciso, che recentemente su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del cantante di Cellino San Marco. Un modo per smentire i gossip secondo cui sarebbe fuggita a causa dell'arrivo della Lecciso, tornata in Puglia per stare con Al Bano. Dopo l'avvio con Al Bano impegnato sulle note di Volare, la celebre coppia ha alternato i grandi successi della lunga carriera insieme con momenti solisti e cover. Mentre tra Al Bano e Romina Power la loro complicità va a gonfie vele.

Ora dunque spunta questa foto.

Insomma, al di là di qualsiasi congettura su un eventuale ritorno di fiamma che al momento non sembra in scaletta, ciò che la Lecciso sottolinea nel linguaggio di Instagram sono parole come "rispetto", "famiglia", "pace". Nello scatto in questione si vede l'ex soubrette salentina con il cantautore Al Bano Carrisi.

Dopo tanto discutere per il recente appello lanciato dalla Lecciso a Romina affinché non obbligasse Al Bano a continuare a cantare - avendo qualche problema alle corde vocali - e l'inevitabile replica della Power - che durante l'ultimo concerto ha mostrato un cartello con su scritto "More Dharma, less drama" - arriva inaspettata la notizia della riconciliazione del "Leone di Cellino San Marco" e la bella giornalista. Sarà una reazione di gelosia?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE