Fabrizio Corona: "Ecco perché ho fatto pace con Nina Moric"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 17, 2018

E aggiunge: "Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore".

Il fotografo milanese ha poi parlato dell'amore che lo lega alla sua famiglia: "Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto". Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Come se il tempo si fosse fermato. Io non ho organizzato nulla, ho la mia vita privata e non sono fidanzata con Fabrizio. "Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l'uomo che mi ha dato un figlio", ha detto Nina. Il divorzio è stato un lutto per me.

Sull'ultimo numero della rivista, inoltre, sono state pubblicate le immagini che testimoniano l'incontro avvenuto in Puglia tra la modella e Fabrizio; in questi scatti, dunque, si vedono i due abbracciarsi calorosamente a bordo piscina e poi complici a cena in barca. Lui ha appena chiuso la sua relazione con Silvia Provvedi, la mora de "Le Donatella" volata a Formentera con un volto noto di Uomini e Donne: quello del dj Federico Chimirri. "Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo"; ha aggiunto la showgirl.

La Moric, invece, era tornata single dopo la rottura con Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello. "Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l'ha aiutata". Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. A quanto pare, però, l'ex re dei paparazzi ha puntato un'altra donna, la bella Zoe Cristofoli, ex fiamma dell'ex tronista Andrea Cerioli e attuale testimonial del nuovo marchio di Corona, Adalet (come vi avevamo anticipato in QUESTO articolo). E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Non solo voci che alimentano le pagine patinate del gossip, lo dimostrano, inutile dirlo, le foto condivise sui rispettivi profili ufficiali dove i due si fanno vedere più uniti che mai. "Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre", ha infine concluso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE