Mediaset, Wanda Nara a Tiki Taka

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 16, 2018

Per settimane i tifosi dell'Inter sono rimasti col fiato sospeso, spaventati dall'idea che il loro bomber Mauro Icardi decidesse di cambiare squadra.

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato al Corriere della Sera, dopo la notizia del suo ingaggio come opinionista a Tiki Taka: "Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo". "Per noi è un acquisto importante". "Volevamo già coinvolgerla per il Mondiale, lei ha mostrato disponibilità ed era incuriosita dalla possibilità di instaurare un rapporto continuativo".

Proprio come fosse un colpo di calciomercato, appunto: Wanda ha ceduto al corteggiamento e adesso è pronta ad avventurarsi in una nuova avventura televisiva.

A confermare la "non partecipazione" di Melissa Satta a Tiki Taka, sui social, è stata proprio la diretta interessata in persona.

Il ruolo di Wanda Nara sarà quello di opinionista, non di soubrette à la Belen: "Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno". Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Ci siamo trovati al momento giusto. Sono una donna indipendente, ho sempre lavorato e non voglio dipendere in alcun modo da un uomo, sia pure mio marito che amo.

Con l'inizio della Serie A 2018/2019, si apre la nuova stagione sportiva delle Reti Mediaset, che garantirà la visione di tutti i gol e le azioni principali delle sfide di campionato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE