Hamilton: ?Ferraripiù veloce di noi?

Rufina Vignone
Agosto 16, 2018

Secondo indiscrezioni, il finlandese Kimi Raikkonen sarebbe vicino alla firma di un prolungamento del contratto con la Ferrari, mantenendo così il suo posto nel team del cavallino rampante al fianco di Sebastian Vettel anche per la stagione 2019. La distanza tra Hamilton e Vettel è infatti di 24 lunghezze, con il britannico che ha sfruttato al meglio ogni episodio a sua disposizione. A volte, quando si concedeva una mezza giornata a Viserba, sul Mar Adriatico, se gli veniva un'idea tornava a casa, per annotare quello che gli era venuto in mente e per verificare che tutto andasse bene. A pesare è l'errore della Germania: non stavo forzando, all'improvviso sono volato fuori. Non è possibile riportare indietro l'orologio, ormai è successo. "Ci ha ovviamente fatto male, ma sono abbastanza fiducioso che se avremo la macchina con cui lottare, possiamo metterli sotto pressione e realizzare le cose nella seconda metà di stagione".

Seb ha poi continuato: "L'anno scorso abbiamo perso il campionato perchè la nostra vettura non è stata abbastanza veloce nella parte finale di stagione per poter combattere con gli altri". Quindi spero che quest'anno sarà diverso, e penso che finora abbiamo dimostrato che la macchina è più efficiente, più forte e che ha ancora molto potenziale da scatenare. "Sono fiducioso per le cose che sono in cantiere, dovrebbe essere un'entusiasmante seconda parte dell'anno", conclude il 4 volte campione del mondo.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE