Show e invasione a Villar Perosa: Ronaldo ha già conquistato la Juve

Rufina Vignone
Agosto 15, 2018

"Per la squadra più forte del mondo avere il giocatore più forte è un bel connubio".

Con un portoghese in più, certo: "È bello vedere la naturalezza con cui indossa la maglia bianconera". Dybala e Ronaldo è la coppia che può fare grande questa Juve e, a confronto di altre coppie in Italia, non ha rivali. Grazie a tutti i tifosi per il grande affetto!

Domenica 12 agosto 2018 alle ore 17,30 la Juventus giocherà la consueta amichevole in famiglia (Juve A contro Juve B) a Villar Perosa. Naturalmente a parlare nel calcio è sempre il campo, ma con l'aggiunta di Cristiano Ronaldo, oltre ai vari Cancelo, Emre Can, Bonucci e Perin, la Champions League è obiettivo davvero concreto. Applausi scroscianti per capitan Chiellini, il primo a varcare i cancelli dell'impianto, e per Cristiano Ronaldo, quasi sorpreso dal calore dei suoi nuovi tifosi.

A ricoprire i panni vestiti a Madrid da Karim Benzema, numero 9 sulla schiena e tanto lavoro opaco per Cristiano Ronaldo, potrebbe però essere Mario Mandzukic: dopo una stagione e mezza in corsia, il centravanti croato tornerà a rappresentare l'unica variante di peso nel cuore dell'attacco bianconero. "Finalmente la proprietà sta assecondando le richieste del tecnico nerazzurro". Una Juve in movimento dove Ronaldo parte centrale ma si sposta a sinistra e Dybala che fluttua in tutte le zone del campo. Allegri ha a disposizione una squadra dalle altissime potenzialità, forse non si esagera indicando la compagine bianconera come una delle più forti degli ultimi anni come organico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE