Inter, Spalletti: "Ringrazio la famiglia Zhang. Decisione presa da tempo"

Rufina Vignone
Agosto 15, 2018

Un rinnovo che per l'allenatore non ha mai rappresentato un problema ("lo facciamo in cinque minuti", aveva dichiarato lo scorso luglio) e che arriva ad una settimana dal via del campionato, dopo un mercato importante per il club. Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti commenta così la situazione di mercato per Luka Modric, obiettivo dei nerazzurri. "Diciamo che oggi viene rafforzato il patto dei desideri comuni del mondo interista".

Queste le parole del tecnico: "Ringrazio la famiglia Zhang e la Società per avermi dato l'opportunità di siglare questo prolungamento. FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Luciano Spalletti, che sarà alla guida dei nerazzurri nelle prossime tre stagioni". E subito Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong, promette: "L'obiettivo è di costruire una delle squadre più forti del panorama calcistico mondiale". Guarda invece al futuro Steven Zhang: "Siamo felici continuare insieme il viaggio che abbiamo iniziato".

Sulla stessa lunghezza d'onda le dichiarazioni di Steven Zhang: "Nel centodecimo anno della storia nerazzurra abbiamo preso decisioni importanti per mettere il club sulla strada giusta e oggi, all'inizio di una nuova stagione, vogliamo fare un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con Luciano Spalletti. L'accordo conferma la fiducia nel suo lavoro e la solidità del progetto". "Ma se non ottieni i risultati, se non porti a casa quello che tutti si aspettano, devi lasciare, e' sempre successo cosi' - mette in chiaro il tecnico di Certaldo - Fa piacere che da parte della societa' ci sia stata questa fiducia, questa volonta'".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE