Genoa, Ballardini è carico

Rufina Vignone
Agosto 15, 2018

Colpo di testa al 38′ che chiude definitivamente i conti: poker di Piatek che fa sognare i tifosi del Genoa per la nuova stagione. "Assenze? Lo squalificato Favilli e gli acciaccati Sandro, Medeiros e Romero".

L'obiettivo del Grifone: "Il Genoa deve puntare al traguardo più lontano anche in Coppa Italia".

È arrivato il momento di esordire per il nuovo Genoa di Davide Ballardini.

Il Genoa si prepara per la Coppa Italia. Vedi in loro la fame e l'entusiasmo che ci mettono ogni giorno. Il fatto che sia allenatore che dirigenti dicano che questa rosa è al completo così potrebbe essere una bugia per preparare le ultime battute del calciomercato. "Come giocheremo? Abbiamo delle idee, poi ci sono le sorprese e il primo ad esserne contento sono io". Sostituire Sandro non è semplice, abbiamo preso in quel ruolo Rolon che è un profilo interessante e giovane ma con caratteristiche diverse rispetto al brasiliano. Si parte alle 20 con l'Udinese che ospiterà il Benevento: i campani sono reduci dal comodo successo contro l'Imolese nella fase precedente.

Dopo le amichevoli la partita con il Lecce vale il passaggio del turno e può già mostrare come ha lavorato il Genoa in vista del debutto in campionato con il Milan (domenica 19 agosto ore 20.30 stadio Meazza). "E' un bell'esame e vogliamo arrivarci bene alla prima di campionato facendo una buona partita anche domani sera".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE