Galaxy Watch caratteristiche tecniche e prezzo

Geronimo Vena
Agosto 14, 2018

L'aspetto è quello di un dispositivo di grandi dimensioni, dotato di un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ (2960×1440 pixels). Inoltre, rispetto ai modelli precedenti di Samsung Watch, sarà compatibile con un nuovo caricabatterie che può alimentare contemporaneamente lo smartphone e l'orologio. Essa è collocata nella parte posteriore del dispositivo e presenta due sensori da 12 MP ciascuno. In ogni caso la qualità è assicurata anche dal supporto all'intelligenza artificiale che, tra riconoscimento della scena sarà in grado di modulare automaticamente gli effetti per rimuovere eventuali imperfezioni. La fotocamera frontale è invece da 8MP.

Galaxy Watch è realizzato in metallo con display rotondo sportivo.

Fare uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 8 è un gioco da ragazzi basta seguire una facile e veloce procedura. Queste stime sono basate su un utilizzo moderato dell'orologio ma, anche con un uso tipico, la batteria dovrebbe durare almeno 3 giorni e mezzo (80 ore) per la versione più grande e circa 2 giorni (45 ore) per la più piccola.

Al momento, dunque, non si otterrà nessuno sconto e nessun risparmio acquistando Galaxy Note 9 su Amazon. Il sistema operativo di questo prodotto è Android 8.1 Oreo. Il Samsung Galaxy Note 9 sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto, in 3 colori (Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple), con un prezzo a partire dai 1.029 euro per la versione con 128GB di memoria, per arrivare ai 1.279 euro di quella da 512GB, entrambe le versioni sono Dual Sim.

Il Samsung Galaxy Note 9 si presenta, così, con una scheda tecnica che era già stata ampiamente anticipata, e che è veramente impressionante.

La formula consente di ottenere il nuovo nato in casa Samsung pagando un anticipo di 99 euro e poi 24 rate da 44,90 euro per la versione 512GB e 35,90 euro per quella da 128 GB con copertura contro danni e furto inclusa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE