Dalla Francia: offerta dell’Inter per Thiago Maia del Lille. Le cifre

Rufina Vignone
Agosto 14, 2018

Thiago Maia (21) è nel mirino dell'Inter.

Dopo il sogno Luka Modric, l'Inter mette gli occhi su un altro obiettivo di calciomercato. E' questa la notizia che arriva oggi dalla Francia, dove "Le 10 Sport" parla di una trattativa già impostata tra i due club.

La società nerazzurra avrebbe offerto 20 milioni per il cartellino di Thiago Maia, che stava per andare al Watford, prima di riflettere negli ultimi giorni proprio su questa proposta. Proprio con la società biancorossa l'Inter starebbe trattando per arrivare alla fumata bianca.

L'Inter, infatti, con Keita Balde ha finito gli slot per gli extracomunitari, da qui la proposta al club francese, che sta seriamente riflettendo sull'ipotesi di accettare.

Essendo il giocatore extra-comunitario non può essere più tesserato dall'Inter per questa stagione; i nerazzurri hanno proposto al Lille di tenerlo in prestito per un anno, cosa che sembra aver convinto la squadra francese, anche perché Maia veste questa maglia da solo un anno. Piedi da regista e grinta de mediano, dunque, Thiago Maia è un giocatore stuzzicante per la dirigenza interista e si punta ad accelerare per mettere nero su bianco un colpo di prospettiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE