Syros, accarezzatore di gatti cercasi: l'annuncio diventa virale

Bruno Cirelli
Agosto 13, 2018

Detta così sembrerebbe una presa in giro, tanto bella quanto impossibile. L'associazione cerca una persona che voglia prendersi cura di 55 gatti sull'isola di Syros in cambio di uno stipendio e un alloggio con giardino privato.

L'annuncio, quasi surreale, è stato pubblicato da "God's Little People Cat Rescue" sulla sua pagina Facebook.

Se siete amanti dei gatti, questo potrebbe davvero essere il lavoro dei vostri sogni.

L'unico requisito necessario è quello di trasferirsi, per un periodo minimo di sei mesi, nell'isola di Syros, appunto, appartenente alle Cicladi, famosa per il suo capoluogo, Ermopoli, città funzionale e moderna. Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa quattro ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). "Per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, è responsabile, affidabile, onesto, con un cuore d'oro", ma nulla vieta che chiunque possa candidarsi per la posizione, anche con un colloquio via Skype che sarà effettuato alla fine di agosto.

L'offerta di lavoro specifica poi ulteriori dettagli sulle attività quotidiane: "Oltre a nutrirli, i gatti avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione". Sicuramente starai meglio se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità - e riposa comodamente nella tua stessa compagnia.

Sono previste dalle 2 alle 4 settimane di prova, agli inizi di ottobre, non retribuite. Buona fortuna a tutti!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE