Rovazzi: "Soffro per la fine dell'amicizia con Fedez"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2018

Rovazzi, che ha presentato il suo nuovo singolo 'Faccio Quello Che Voglio', in uscita il 13 luglio, con Al Bano, Emma e Nek e molti altri, in una intervista sul Corriere della Sera torna sulla rottura della sua amicizia con Fedez e sull'ipotesi di una riconciliazione: "Dipende dal tempo". Una rottura c'è sicuramente stata, Rovazzi non spiega di quale natura, ma aggiunge: "Quando litighi o hai un'incomprensione, il tempo aiuta".

Per Rovazzi, capace di infilare già oltre 14 milioni di visualizzazioni su Youtube dopo nemmeno un mese dal lancio del suo ultimo singolo - e che un giornale come il Foglio ha immaginato persino alla presidenza della Rai come "vero genio e vero autarchico" - la società serve per "essere più libero di comunicare come voglio io". "Certo. I rapporti sono la cosa più bella nella vita", ha aggiunto ancora Rovazzi che, ovviamente, non sarà tra gli invitati del mega matrimonio dei Ferragnez e nega la presenza di una "Yoko Ono" in questa storia che abbia scatenato la fine dell'amicizia. "Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti" ha puntualizzato il cantante.

Poi sull'abbandono dell'etichetta Newtopia, si è limitato a dire che "volevo creare una mia realtà". Con J-Ax e tutto a posto, sul resto non rispondo.

"Volevo mostrare me e Morandi come coppia reduce da un successo (quello del brano 'Volare' del 2017, ndr), mentre peschiamo indossando camicie di Versace e parliamo della vita. Al Bano c'è perché lo stimo molto: in quel punto doveva cantare una persona credibile nel dare un consiglio" ha detto.

"Stando con loro impari - ha proseguito Rovazzi -". Gianni, col successo che ha, potrebbe dire basta, ma vuole bene alla gente. Entra in un posto e dice: vuoi fare una foto con me?

Di recente aveva detto: "Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio, per la mano che mi ha dato durante il mio percorso". La sua tenuta pugliese è incentrata su di lui, ma dà lavoro a tanta gente. Lui no, riceve i fan, ha il ristorante, ha costruito l'asilo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE