Ralph Spacca Internet: Gal Gadot doppierà Shank, ecco una gustosa preview

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2018

Sono uscite della nuove immagini di Ralph Spacca Internet grazie all'esclusiva di Entertainment Weekly, che vi mostriamo cliccando questo LINK.

"È il personaggio più figo di questo mondo di Ralph". Si tratta infatti del logo di una carrozza con la scritta "G2G" che in slang significa "Got to go" ("devo andare").

Un nuovo nome si aggiunge al cast di doppiatori di Ralph spacca internet - Ralph Spaccatutto 2, attesissimo sequel del film del 2012. Shank ne ha passate tante, ha vissuto molte esperienze, ma il suo cuore è puramente gentile.

Mi piace il fatto che sia una principessa ma indossi, tipo, una felpa col cappuccio, e che ispiri tutte le altre a vestire in maniera comoda.

La Silverman è anche emozionata per i taboo che la sua principessa sta per infrangere: "Non avevo mai realizzato che sono una principessa Disney - cioè, ormai sono nel canone ufficiale - finché ci siamo incontrati tutti quest'anno, e mi sono emozionata", ammette, "è un po' sdolcinato, lo so, ma dicevo 'Cavolo, ok". Non abbiamo dubbi, allora, che saprà cavarsela anche con il nuovo personaggio appena svelato da Disney. Il video ci permette di dare un ulteriore sguardo al film, offrendoci un assaggio del personaggio doppiato nella versione originale da Gal "Wonder Woman" Gadot: Shank, una pilota che darà del filo da torcere all'amica di Ralph Vanellope von Schweetz.

Ralph e Vanellope sono stati catapultati nella rete internet mondiale mentre sbirciavano all'interno del nuovissimo router wi-fi installato dal proprietario che proprio in quel momento stava per compiere qualche ricerca in rete.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE