Juventus, la prima formazione UFFICIALE con Cristiano Ronaldo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 13, 2018

Juventus A: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, sostituito all'intervallo da Mario Mandzukic, il proprio dovere contro la Primavera l'aveva comunque già fatto attraverso quel gol, il primo della nuova esperienza, che ha sbloccato la consueta passerella di fine estate. Entra nel vivo un evento tradizionale, la partita in famiglia tra Juventus A e Juventus B, resa speciale dalla prima apparizione in bianconero di CR7. C'è grande attesa da parte di tutto il mondo Juventus per il debutto del "marziano". Sarà strano per il fuoriclasse portoghese muoversi in un campetto a quaranta minuti da Torino, lui che è abituato a palcoscenici di lusso e folle oceaniche, ma questa è la tradizione. E per l'occasione Villar Perosa è stata blindata come mai nella sua storia. Il sindaco Ventre ha dichiarato che la presenza di Cristiano Ronaldo regala visibilità e "può essere una boccata d'ossigeno per l'economia" locale.

Da qui in poi si gioca pochissimo, vista la volontà dei tifosi di fare invasione di campo: dopo alcuni tentativi fermati dagli steward, in seguito all'annuncio dello speaker di rimanere sugli spalti fino al 90', al minuto 71 tutti in campo a caccia di maglie, foto e autografi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE