Venom: date un'occhiata alla nuova immagine ufficiale del cinecomic Sony

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 12, 2018

Spider-Man si collega a diversi personaggi. La Sony ha intenzione, principalmente, di ingaggiare delle registe donne, quantomeno per le pellicole dedicate a Silk, Gatta Nera e Silver Sable; al momento non è chiaro se Gina Prince-Bythewood resterà alla regia di uno di questi progetti (era stata incaricata di dirigere il defunto Silver & Black), ma l'idea dello studio è che resti in veste di produttrice di Gatta Nera e di Silver Sable.

Il primo tassello che inaugurerà questo universo, definito internamente all'azienda con il nome di Sony's Universe of Marvel Characters (SUMC), sarà ovviamente il film di Venom. Sono, infatti, già in rampa di lancio Morbius, The Living Vampire (con protagonista Jared Leto) e una sceneggiatura su Kraven il cacciatore. Dato il numero di informazioni disponibili, si può supporre che questi due film saranno rispettivamente il secondo e terzo capitolo del franchise, sebbene non sia ancora disponibile una data di uscita effettiva.

Si tratta comunque di un progetto in continuo sviluppo, come dimostrato per esempio dalle recenti notizie riguardanti Silver & Black.

Anche Silk e Jackpot faranno parte del lotto.

Spider-Man è legato a tantissimi personaggi. Un ottimo candidato per questo sarebbe proprio Venom, personaggio che ha raggiunto livelli elevati di violenza nei fumetti, ma sembra che non sarà questo il caso, probabilmente per lasciare la porta aperta a cross-over futuri con film e personaggi vicini ai giovanissimi.

Quali sono le vostre aspettative per Venom? Ma la storia sarà slegata dall'Universo Marvel. Quali dei tanti personaggi legati a Spider-Man vorreste vedere come protagonisti di un film?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE