UFFICIALE: Serie B a 19 squadre, calendari lunedì

Rufina Vignone
Agosto 12, 2018

"La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate", conclude il comunicato.

Questo pomeriggio appuntamento a Roma con una conferenza stampa congiunta alla quale parteciperanno le società coinvolte nel ripescaggio in Serie B. Occasione utile per il Catania affinchè chiarisca con toni fermi e decisi la propria posizione in merito: ci sono due gradi di giudizio che hanno sancito il ripescaggio dei rossoazzurri e del Novara, probabilmente anche della Robur Siena come terza ripescata. Non ci saranno ripescaggi.

Finita qui? Nemmeno per sogno.

Cosa è cambiato in queste ultime ore negli orizzonti della Serie B 2018/2019? La minaccia di azioni legali è più che mai concreta. Ma nel pomeriggio, su pressioni dei presidenti, senza attendere la mossa della Figc, la Lega del campionato cadetto ha di fatto confermato 'il bloccò ai ripescaggi che aveva votato tempo fa in Assemblea. Atteso un altro comunicato ufficiale proveniente dalle stanze federali.

Indiscrezione clamorosa: Serie B a 19 squadre. Il caos della serie cadetta, e di riflesso del calcio italiano, continua.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE