Calciomercato Sassuolo, per Locatelli sono pronti 15 milioni

Rufina Vignone
Agosto 12, 2018

Intanto, il Sassuolo continua ad attendere Locatelli con fondate speranze di perfezionare l'affare, un affare praticamente definito prima della rivoluzione societaria.

Insomma, sono ore caldissime per il mercato del Milan, sia in entrata che in uscita. La squadra di Maurizio Sarri ha già acquistato Mateo Kovacic, motivo per cui l'operazione con la squadra rossonera potrà essere portata avanti anche dopo la chiusura del mercato inglese (oggi alle 18), visto che riguarda un'uscita già messa in conto. Probabilmente arriverà Bakayoko dal Chelsea, ma anche col francese Gattuso non disporrebbe di tantissime soluzioni: con Montolivo fuori dal progetto (potrebbe lasciare anche lui il Milan), l'unica vera alternativa a Biglia (con caratteristiche molto diverse) sarebbe l'ex Monaco, il quale dovrebbe rappresentare anche il primo sostituto di Kessie e Bonaventura.

Milan e Sassuolo non hanno ancora raggiunto l'accordo per la cessione di Manuel Locatelli ma le parti si riaggiorneranno presto.

Il centrocampista italiano è un vero e proprio regista, mentre Bakayoko più un interno. Adesso, come riporta 'Sky Sport', sono ripartiti i contatti tra le due squadre, con il classe 1998 che gradisce la destinazione neroverde, voluto fortemente dal tecnico De Zerbi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE