Calciomercato Chelsea, Bakayoko deluso dalle dichiarazioni di Sarri: Il Milan…

Rufina Vignone
Agosto 12, 2018

Si pensi al possesso palla, alla volontà di non buttare mai via il pallone e di pressare alto, almeno fino a quando hanno retto le forze.

Un esordio positivo, una bella vittoria e un risultato rotondo che dà fiducia in vista dei prossimi impegni. Sarri mi nomina sempre?

Nel finale di tempo l'arbitro assegna un rigore ai Blues, dal dischetto Jorginho non sbaglia e si presenta bene, esordio e gol in Premier. Con la chiusura del mercato in entrata in Premier League, la squadra di Maurizio Sarri ora penserà a cedere gli esuberi, provando anche ad accontentare le richieste del giocatore e del Milan.

A Napoli sono bastati 3 mesi per avere l'intesa giusta, siamo un gruppo con giocatori tornati da poco e nuovi acquisti ma dobbiamo fare in fretta. Nel dopo partita, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle operazioni di mercato relative al suo Chelsea: "La società è stata molto disponibile, abbiamo preso un grande portiere". La giornata comunque è proseguita con ulteriori telefonate, ormai si tratta ad oltranza perché Gattuso ha scelto lui come rinforzo in mediana e vuole sfruttare le caratteristiche fisiche per dare sostanza al centrocampo.

Nessun rimpianto invece dal calciomercato, che in pochi giorni ha visto Courtois salutare lo Stamford Bridge ma ha anche accolto l'arrivo di Kepa e Kovacic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE