ICC, Roma-Real Madrid: le quote sono a favore dei Blancos

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2018

Anche chi si troverà lontano da casa, magari per una vacanza, potrà non perdere l'incontro. Lo stadio è stato inaugurato nel 2010 e ha una capienza di circa 82mila posti a sedere.

Nel secondo tempo arrivano i cambi e la Roma si avvicina al 2 a 1 con Schick che spreca di testa un ottimo cross dalla sinistra.

I capitolini hanno già disputato due incontri nella International Champions Cup, collezionando una sconfitta per 4-1 contro il Tottenham e una vittoria per 4-2 contro il Barcellona.

ROMA (4-3-3): Olsen (46′ Mirante); Florenzi (63′ Karsdorp), Fazio, Marcano (63′ Juan Jesus), Kolarov (71′ Santon); Cristante (46′ Pellegrini), De Rossi (46′ Gonalons), Pastore (63′ Strootman); El Shaarawy (46′ Schick), Dzeko (71′ Coric), Perotti (46′ Kluivert ). All.

La partita amichevole tra la Roma e Real Madrid di mercoledì 8 agosto sarà l'ultima del torneo dell'ICC Cup e si giocherà al MetLife Stadium di East Rutherford (USA) alle 02.00 ore italiane. Orfani di Cristiano Ronaldo, le Merengues hanno affrontato il passato e il presente del portoghese, ovvero, il Manchester United e la Juventus. I blancos, in versione molto rimaneggiata, hanno prima perso per 2-1 contro i Red Devils, poi vinto in rimonta contro i bianconeri di Allegri per 3-1. Le reti di Bale e la doppietta di Asensio, hanno rimediato allo svantaggio iniziale, propiziato da una sfortunata autorete di Carvajal. Ma il risultato finale non cambia, e così il Real riesce ad imporsi sulla squadra giallorossa, la quale, dopo la tournée americana, è pronta a fare il proprio rientro in Italia per prepararsi al meglio in vista dell'inizio del campionato. Pronti, via e Real Madrid subito in vantaggio. Gli abbonati possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che propone i contenuti in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE