Nina Moric e Fabrizio Corona in vacanza insieme

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2018

La Moric è davvero incontenibile: abbraccia lo chef di casa, saltella in giro e conferma il riavvicinamento con l'ex compagno visto che trascorreranno qualche giorno insieme. Vederli così uniti, poi... Mentre su tutti i siti impazza il gossip secondo il quale avrebbe già dimenticato Silvia Provvedi, l'imprenditore informa i suoi followers che Nina Moric è andata a trovare lui e il figlio in vacanza.

"Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino".

Un cambiamento importante che sembra, però, aver messo fuori dai giochi proprio l'ex gieffino. Probabilmente consapevole di aver pubblicato un post 'bomba', Favoloso ha cancellato subito il messaggio, ma ormai era troppo tardi. In molti pensano che questo incontro possa essere solo l'inizio di una nuova storia d'amore tra i due. Nelle immagini si vede Nina Moric entrare nella casa e correre in piscina per salutare il ragazzo, poco dopo la famiglia si riunisce per pranzo, fra risate e aneddoti divertenti. Ma ora basta, perchè dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei mie confronti.

Molti hanno giudicato questo gesto come una dedica d'amore per la sua ex moglie: un ribadire ancora una volta la loro relazione li terrà uniti per sempre.

"Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo". Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. "Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo".

Cosa manca a Fabrizio e Nina per tornare insieme?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE