Barbara d’Urso frequenta Alberto Mezzetti, lui conferma: "Sono io lo chef muto"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2018

Tutti a questo punto si sono chiesti chi sia e in molti hanno pensato che potesse trattarsi dell'ultimo vincitore del Grande Fratello, visto il costante corteggiamento.

Chi è lo chef muto di Barbara d'Urso? A confermarlo il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello in un'intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Il modello non ha mai nascosto di avere un debole per Barbara D'Urso e ha continuato a corteggiarla anche quando il programma è giunto al termine.

Qualche tempo fa la D'Urso aveva condiviso una Stories su Instagram in cui raccontava le sue giornate insieme ad uno chef misterioso che preparava per lei deliziosi piatti, seducendola. Penso che abbia fatto suo il motto: "bene o male basta che se ne parli", scrive un utente su Instagram.

Ora è "Nuovo Tv" che rilancia nuove dichiarazioni di Alberto Mezzetti su quella serata, spiegando che da allora sono più le volte che si sentono al telefono rispetto al vedersi, impegnata com'è Barbara con le riprese de "La dottoressa Giò".

Continuerebbe, quindi, la frequentazione tra la presentatrice e il Tarzan di Viterbo, ma Alberto Mezzetti precisa: "Per la verità sono più le volte che ci sentiamo che quelle che ci vediamo".

Nel nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, Aberto Mezzetti è tornato a parlare del suo rapporto con Barbara D'Urso, confermando che lo chef muto che spesso compare nelle sue storie su Instagram è proprio lui.

"Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista - ha poi aggiunto Alberto -. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili", ha detto Alberto del Grande Fratello 15. "Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE