Avengers: Infinty War, ecco chi ha interpretato il mantello del Doctor Strange

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2018

Grazie all'uscita digitale di Avengers: Infinity War sono in arrivo numerosi e freschi dettagli sulla pellicola dei Marvel Studios.

A proposito di quest'ultimo - una delle sorprese più grandi di Infinity War - i Russo hanno dichiarato: "Ora che la Gemma dell'Anima è stata reclamata, Teschio Rosso è libero di lasciare il pianeta Vormir e di cercare di realizzare il suo desiderio di possedere una Gemma dell'Infinito".

"Sì, lui aveva questa forza di volontà più forte di quella di chiunque altro". Che rivedremo ancora il personaggio di Teschio Rosso nel MCU? "Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all'intero universo". Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

La galleria include inoltre alcuni scatti suggestivi di Capitan America (Chris Evans), Gamora (Zoe Saldana) e Okoye (Danai Gurira) insieme a una foto dietro le quinte che rappresenta uno dei momenti più strazianti del film con Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) e Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) da Avengers: Infinity War.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE