Zoe Cristofoli nuova fiamma di Fabrizio Corona

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 8, 2018

La vita sentimentale di Fabrizio Corona non smette di interessare gli appassionati di Gossip: l'ultima indiscrezione trapelata sul 40enne, è quella che lo vorrebbe nuovamente fidanzato.

Archiviata la storia con Silvia Provvedi Fabrizio Corona avrebbe già trovato una nuova fiamma.

Fabrizio Corona sta con Zoe Cristofoli? Anche Corona ha detto da poco addio a Silvia Provvedi, che gli era stata accanto durante la detenzione in carcere. E tra i due pare sia scoccata la scintilla della passione, secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna.

Ventidue anni, gli occhi da gatta e una bellezza tutta tatuata.

Stando alla notizia che Diva e Donna lancia nel suo ultimo numero, l'ex re dei paparazzi avrebbe perso la testa per Zoe Cristofoli, una modella di appena 22 anni che recentemente ha posato per il marchio d'abbigliamento di Corona.

Nel passato di Zoe ci sono l'ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l'imprenditore veronese Luca Danese, dal quale si è da poco separata. A molti non è piaciuto il nome famiglia associato a Jeremias e ha sottolineato che la famiglia deve essere per lui Carlos, così come la mamma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE