TEMPTATION ISLAND anticipazioni: cosa è successo un mese dopo?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 8, 2018

Giada Giovanelli, incalzata dalle domande di alcuni suoi follower, ha preferito non rispondere sull'eventuale prosieguo della sua relazione con Francesco Branco e ha sottolineato di non poter parlare fino a lunedì prossimo come richiesto dalla redazione del reality; Martina Sebastiani, infine, si sarebbe allontanata definitivamente da Giampaolo Quarta e ha scelto di trascorrere una vacanza ad Ibiza con Lara, sua "collega" nel villaggio delle fidanzata.

Anche per Raffaela Giudice e Andrea Celentano questa è stata una prova d'amore importante, in particolar modo per il personal trainer napoletano che - a detta di Raffela - adesso sembra molto più presente nella sua vita: "Ero convinta che mi lasciasse, avere il mio lieto fine è stato bellissimo".

Grazie alla sua forza di volontà a alle cure mediche dell'equipe del dottor Milella, Filippo ha raccontato di esser riuscito a sconfiggere il morbo diventando così un caso rarissimo: "Sono nei libri di medicina". Mio nonno mi ha costruito una macchinetta con le rotelline e mi portavano in giro così. Nell'ultima settimana mi sono lasciata andare ma perché sapevo che la storia con Gianpaolo era finita - prosegue - Andrew lo sento, spero di vederlo. Prima di condividere delle cose con una persona è giusto stare bene con se stessi. Fra due, tre anni mi vedo felice, sposata e magari con un bambino. "Ricordo il rumore che faceva sull'asfalto, ma ho vinto". Mi sono ritrovato senza lei ed è un vuoto.

I primi ad abbandonare il gioco, solo dopo una settimana di permanenza sull'isola delle tentazioni, sono stati Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, e nonostante le perplessità iniziali i due ad oggi sono più forti e innamorati che mai (come si vede dai video che trovate in apertura del post). "La notte dormiamo insieme e non si stacca, era quello che volevo!" Chiunque abbia sbagliato, non credo abbia senso chiudere malamente questo rapporto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE