Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 8, 2018

Per il momento Giulia, che si sta godendo l'estate serenamente e con gli amici di sempre, non ha confermato ma nemmeno smentito la versione del suo ormai ex fidanzato. Prima la rottura misteriosa immediatamente dopo quella che sembrava una vacanza ultra romantica, poi un riavvicinamento un po' nascosto alla ricerca di qualcosa che sembrava perduto e forse non lo era, quindi - ora - l'ennesimo nuovo sviluppo e quella che sembrerebbe essere una rottura definitiva (quando sembrava che invece potessero addirittura partecipare a Temptation Island VIP).

Attendiamo dichiarazioni di Giulia De Lellis a riguardo, anche se le parole di Damante possono già dare un chiaro quadro della situazione, senza bisogno di aggiungere altro.

La storia infinita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra continuare. I due non stanno più insieme. I commenti al video di Damante non lasciano dubbi sulla delusione che gli utenti hanno provato nell'apprendere che i loro beniamini non sono tornati insieme: "Tranqui raga uscirà un'altra copertina" e ancora "Ma ignoratelo questo Dementis", "Lo fanno solo perché vogliono attirare l attenzione dei fan". Un po' come pretendere di raccogliere l'oceano con un bicchiere. "La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita". Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE