Se Alex Sandro va al Psg la Juve si tufferà su Marcelo

Rufina Vignone
Agosto 7, 2018

Mancano meno di due settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato e la Juventus potrebbe dover rivedere in extremis la batteria di terzini da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Diventa sempre più concreto l'interesse da parte dei francesi del PSG per il terzino brasiliano Alex Sandro. Difficile, tuttavia, che la Juve decida di privarsi di un giocatore del calibro di Alex Sandro, soprattutto dopo aver perso a 0 il suo alter ego Asamoah e con Spinazzola - di rientro dall'Atalanta - ancora ai box per recuperare dalla lesione al legamento crociato rimediata nel mese di maggio. Cristiano Ronaldo avrebbe avanzato la richiesta di continuare a giocare con Marcelo e sta facendo opera di convincimento sull'esterno del Real Madrid perchè possa raggiungerlo a Torino.

Il nuovo club di Gigi Buffon sarebbe disposto ad avanzare un'offerta da circa 40 milioni di euro per il cartellino del calciatore, mentre la Juve sarebbe risposta ad intavolare una trattativa solo per 50 milioni.

Come riporta "TuttoJuve.com", potrebbe essere Marcelo il prossimo colpo della Juventus.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale?

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il fuoriclasse portoghese ha mostrato la sua nuova maglia bianconera, con il numero 7.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE