RisorgiMarche, in 70mila per Jovanotti

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 7, 2018

L'edizione 2018, ha commentato Marcorè, "non poteva chiudersi in modo più bello e coinvolgente di questo: a quest'ultimo appuntamento ci aspettavamo circa 40mila persone ma sui prati sopra Matelica per festeggiare la manifestazione e tributare a Lorenzo l'affetto che merita per la generosità e il talento artistico, ne sono arrivate almeno 70mila".

La notizia non é ancora ufficiale, ma le indiscrezioni che trapelano si fanno sempre più insistenti, tanto da non lasciare più spazio a particolari dubbi. "Vi siete fatti 8 km a piedi e avete costruito una cosa bellissima tra il prato e il cielo".

"Voi siete matti, me lo avevano detto che nelle Marche siete matti, ma non ci credevo - ha detto Jovanotti alla folla sterminata dell'Abbazia di Roti - Te Neri sei matto, vi avevo guardato sui social, ma essere qui è incredibile, siete meravigliosi". Viva Risorgimarche e grazie per l'accoglienza.

Jovanotti ha cantato pezzi di inizio carriera, intrattenuto il pubblico come è solito fare quando si trova sul palco con i suoi fan, e duettato con Neri Marcorè, cantando il suo nuovo singolo dedicato alle Marche. "Le nostre. Buona serata e buon ritorno a casa a chi c'era" il commento dell'artista su Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE