Man City, Guardiola: "Vogliamo che Sterling rinnovi ma dipende da lui"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 6, 2018

Alla terza stagione sulla panchina dei Citizens, lo spagnolo avverte che le aspettative sono altissime, specialmente in Europa dopo aver vinto la Premier e la Fa Cup nella passata stagione: "Non dobbiamo pensarci" ha affermato "lavoreremo partita per partita e i risultati ci diranno chi siamo". E' stato molto bello ed emozionante entrare a Wembley, ma immaginavo una prima volta con una vittoria. Come se non bastasse, nel post partita uno degli argomenti è stato quello del calciomercato.

Sarri lancerà subito titolare Jorginho a centrocampo, mentre la punta di riferimento sarà Alvaro Morata, che lui stesso ha spinto affinché rimanesse.

Probabili formazioni Chelsea-Manchester City: domani alle 16:00 Maurizio Sarri esordirà alla guida del Blues nella gara di Community Shield contro la corazzata di Guardiola. È chiaro sin dal primo giorno che sono arrivato, noi lo vogliamo, ma le offerte sono le offerte, e gli agenti sono gli agenti, e i giocatori sono i giocatori. "I giocatori hanno bisogno di tempo per adattarsi al mio gioco - ha detto - e ancora la squadra non è al completo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE