Instagram censura Claudio Santamaria e Francesca Barra (ma lui non si ferma)

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 6, 2018

E ai social: verificare meglio cosa censurate dopo le segnalazioni. Sicuramente nell'account di Naike Rivelli non mancano mai foto senza veli e con chiari riferimenti al sesso, e allora perché togliere la foto di Barra e Claudio Santamaria? Uno scatto hot che non mancherà di creare polemiche sul social. Eppure il social network ha eliminato la foto dal profilo instagram dell'attore, come denuncia lui stesso: "Cari amici, cari fotografi, la foto che avevamo pubblicato questa mattina in cui eravamo ritratti io e Francesca abbracciati in doccia visti attraverso un vetro opaco, è stata rimossa da Instagram perché non segue le loro "Community Guidelines in merito a nudo o pornografia", commenta su Instagram. Inoltre, vi sono alcuni fotografi di nudo che pubblicano foto erotiche e non vengono censurati. "Ci sono altre foto su Instagram che non hanno subito lo stretto trattamento", ha affermato.

"Siamo indignati e arrabbiati - ha aggiunto -, dal momento che su tantissimi profili vengono mostrati culi e tette senza nessun senso artistico". Clicca qui per visualizzare il post. La coppia Santamaria-Barra continua a far discutere. L'attore e la giornalista ex candidata politica non sono rimasti in silenzio di fronte a tanto oscurantismo. Per la Barra l'esperienza politicia è durata pochissimo, giusto il tempo di una campagna elettorale, durante la quale, comunque, Santamaria le è stato accanto.

Messaggi pubblicitari anche dannosi, immagini violente, commenti violenti, foto con immagini esplicite, selfie esibizionisti non sempre bellissimi ammettiamolo, sederi, seni con i capezzoli coperti (fosse solo quella la soluzione alle turbe adolescenziali) ... eppure avete ritenuto opportuno segnalare la fotografia di un abbraccio dietro un vetro opaco mio e di Claudio Santamaria.

La coppia è convolata a nozze per la seconda volta lo scorso luglio, dopo un matrimonio lampo a Las Vegas appena un anno fa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE