GdS - Derby di mercato per Bernard: Milan pronto a giocare in anticipo

Rufina Vignone
Agosto 6, 2018

Scatto finale prima della decisione definitiva di Leonardo. Sarebbe questo, infatti, lo stato della trattiva tra il calciatore brasiliano ed il Milan, iniziata qualche settimana fa con timidi sondaggi, ma arrivata ad un punto cruciale e quasi di svolta. Un giocatore capace di sostituire all'occorrenza sia Calhanoglu che Suso con la possibilità di creare anche un'alternativa a centrocampo con il dirottamento del turco nel terzetto di centrocampo e il brasiliano Bernard come attaccante largo sulla sinistra.

In questi ultimi giorni il Milan è impegnato nelle trattative per Gonzalo Higuain e per Mattia Caldara che verrebbe a Milano nello scambio con Leonardo Bonucci che tornerebbe alla Juventus; intanto però il nuovo ds Leonardo vuole regalare al tecnico Gennaro Gattuso un centrocampista importante che possa ruotare insieme a Kessie e Bonaventura, nelle numerose partite che aspettano i rossoneri tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Il Chelsea - secondo quanto è possibile leggere sulle colonne del quotidiano romano - resta interessato a Bernard, ma il calciatore preferirebbe di gran lunga la Serie A e il Milan. Lo scorso 30 luglio, in piena trattativa Higuain-Caldara, vi abbiamo raccontato del vertice di circa un'ora e mezza tenutosi a Casa Milan tra il Milan e i procuratori del brasiliano che dopo aver definito i dettagli con il club rossonero avrebbero deciso di prendere tempo in attesa di capire quale sarebbe stata l'offerta dei Blues ancora non prevenuta.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Il TAS ha accolto il ricorso del club di Via Aldo Rossi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE