Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per stare col compagno Vincenzo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 5, 2018

I due hanno scelto Venezia per la loro pausa relax; la relazione è stata scoperta recentemente, ma i due si frequentano già da da diversi mesi, nonostante la Cipollari viva a Roma e il compagno a Firenze.

Sembra difficile in realtà pensare che Tina sia pronta a dire addio alla sua poltrona accanto al consolidato collega Gianni Sperti e soprattutto sia convinta di lasciare la sua città e suoi tre figli, ancora adolescenti, nati dalla relazione con l'ex marito Kikò Nalli, hairstylist di Detto Fatto. I due stavano facendo la spesa insieme, ed erano appena usciti da un supermercato. Poi è emerso da uno scoop del sito Isaechia che la Cipollari aveva un nuovo fidanzato, un misterioso Vincenzo di Firenze.

Dopo aver lasciato "riposare" la notizia per qualche giorno, però, l'opinionista di Uomini e Donne ha deciso di concedere un'intervista al settimanale Sono per chiarire le cose, a partire dalla presunta gravidanza: "Io incinta?". Chicco ora lo vedo come un fratello. Gemma Galgani. Difatti, secondo i rumor riportati dal magazine Vero, pare che la redazione del Trono Over e del Trono Classico abbia proprio pensato alla dama di origini torinesi come sostituta ideale di Tina Cipollari in quel ruolo.

Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme, lei col "pancino sospetto": incinta a 52 anni? Beh, almeno non con la stessa persona.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE