Napoli, De Laurentiis insiste per Darmian: pronti 5 anni di contratto

Rufina Vignone
Agosto 5, 2018

Anche se la richiesta del club inglese è abbastanza corposa (10 mln per il prestito) il Napoli ci prova e insisterà per vestire Darmian di azzurro.

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato ai microfoni di Radio Goal. Falso. Per Rog rifiutate offerte alte? Hanno fatto un'offerta alta ma si può migliorare. Grassi verso la Spagna? Stiamo verificando: non posso dire vero perche' ci sono altri club europei sul ragazzo. "Lo stesso Gonzalo non tornerebbe mai". La trattativa però non sembra ancora del tutto ben definita a causa di alcuni dubbi circa le cifre dell'operazione, ma le parti in causa stanno dialogando per trovare un accordo che possa accontentare tutti. Verdi tra i migliori? "Il Napoli - ha detto - dara' filo da torcere alla Juve ma anche l'Inter si e' rinforzata". Di conseguenza va tenuta aperta anche la pista alternativa: sono continui anche i contatti con l'entourage di Santiago Arias del PSV Eindhoven, il quale però è ambitissimo anche dall'Atletico Madrid: "È complicato un ritorno di fiamma", nelle parole del presidente.

L'esterno del Manchester United sarebbe il profilo ideale per la squadra di Carlo Ancelotti, ma l'italiano non è l'unico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE