Lauda, sempre meglio: è uscito dal coma

Rufina Vignone
Agosto 5, 2018

A due giorni esatti dal trapianto polmonare, il decorso post operatorio di Niki Lauda prosegue nel migliore dei modi. Tutto il paddock e il mondo del motorsport in questi giorni hanno inviato messaggi di incoraggiamento e pronta guarigione al leggendario pilota austriaco a cominciare dal team principal della scuderia tedesca Toto Wolff: "Non vediamo l'ora che torni, gli auguro di rimettersi presto e il nostro pensiero è con lui: mi manca". Le notizie che arrivavano dall'Austria nei giorni scorsi, parlavano di una situazione molto critica.

L'ultimo passo verso la normalità lo ha fatto nella tarda sera di sabato quando è uscito dal coma indotto successivo all'operazione.

La degenza di Niki Lauda all'Allgemeinen Krankenhaus di Vienna sta andando molto bene.

A rendere noto il miglioramento delle condizioni di salute di Lauda sono stati i medici del nosocomio viennese alla televisione austriaca 'Oe24.at'.

'Devo dire che siamo soddisfatti del decorso operatorio' le parole del dottor Walter Klepetko che sta seguendo in prima linea le condizioni di uno dei grandi miti dello sport austriaco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE