Calciomercato Inter, sogno Luka Modric: fra tre giorni la verità

Rufina Vignone
Agosto 5, 2018

Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato. Luka è calciatore straordinario e lo aspettiamo a braccia aperte dal rientro dalle vacanze.

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, nella seconda partita del Real Madrid nell'International Champions Cup, l'allenatore dei blancos Julen Lopetegui ha parlato della situazione Modric e delle voci che vorrebbero il centrocampista croato lontano da Madrid, tentato da una nuova esperienza, con l'Inter spettatrice più che interessata agli sviluppi della vicenda e pronta a sferrare l'attacco. Anche Matteo Roggi, agente, è convinto che il croato possa agitare le ultime ore delle trattative. Gli ho detto che è un giocatore di cui sono innamorato, lo adoro e lui lo sa.Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, al Real Madrid. Lo stesso destino potrebbe toccare a Modric, anche se le cifre sono chiaramente diverse. "Modric è difficile da prendere, il Real Madrid non apre, Perez non apre alla possibilità di perdere Modric che è un giocatore amatissimo". Io continuo a sognare insieme ai tifosi, però abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto ciò che succederà.

"La società ha fatto vedere di saper lavorare in maniera seria". "I nerazzurri stanno in effetti allestendo una bella squadra". Lautaro sa gestire la palla addosso, ha la faccia giusta su ogni pallone, sa fare anche il centrocampista avanzato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE