Allegri: ''Bonucci una sicurezza, è sempre forte. Dispiace per Higuain e Caldara''

Rufina Vignone
Agosto 5, 2018

Gonzalo Higuain ha da poco svestito la maglia della Juventus per accasarsi al Milan dopo la maxi operazione che ha portato Bonucci alla Juventus e il giovane Caldara in rossonero.

Nel dopo partita di Juventus-All-Stars MLS, Allegri annuncia il ritorno di Bonucci e ha parole al miele per Higuain: "Lo ringrazio di cuore". I tifosi in questi giorni lo hanno riempito di messaggi di affetto per quanto ha fatto in questi due anni di Juve dimostrando con il suo impegno e dedizione la sua voglia di vincere, carattere da leader per una squadra che di leader aveva bisogno.

Come riportato da "Premium", Massimiliano Allegri ha parlato del triangolo di mercato che ha visto coinvolti Higuain, Caldara e Bonucci: "Leonardo è sempre forte, un anno al Milan non cambia le cose e non cambia il giudizio su di lui: è un giocatore importante con tecnica e personalità. Il Milan ha preso un grandissimo centravanti". È stata una bella opportunità per noi prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70mila persone. Lo sa che sono molto grato a lui e a tutta la società.

Una battuta anche sulla prossima amichevole dei bianconeri, che sarà contro il Real Madrid il 5 agosto: "Sarà un test molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile: è importante che nessuno si faccia male. La vittoria può essere un buon preludio alla nuova stagione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE