Offerte Tim, Vodafone e Wind: i pacchetti più convenienti ad agosto

Geronimo Vena
Agosto 4, 2018

Ma in queste ore Vodafone sembra non farcela.

L'estate 2018 verrà ricordata come una delle più ricche di offerte nel settore della telefonia mobile: merito dell'arrivo negli ultimi mesi prima di iliad, il nuovo operatore telefonico low cost francese, e poi di Ho Mobile, concorrente creato ad hoc da Vodafone per arginare il successo del primo.

Vodafone. Perché le portabilità in uscita sono in ritardo?

Basterà questa limitazione a frenare le tante richieste di portabilità da Vodafone verso altro operatore? La più attiva delle due nuove compagnie è sicuramente Iliad che in quasi due mesi ha raggiunto 1 milione di attivazioni.

Sono molti gli utenti che ci segnalano in queste ore tempistiche più lunghe per passare da Vodafone ad Iliad.

In tutti i modi, dati ufficiali al momento non ne abbiamo e anche questi presunti ritardi nell'elaborazione di portabilità in uscita sono solamente feedback provenienti dalle community online e dai social, senza alcun riscontro ufficiale da parte dell'azienda.

Settimana complicata per Vodafone, Amazon e Jeff Bezos, che sono state al centro di non poche polemiche, anche se per ragioni differenti.

Ma anche i dati Agcom, nel prossimo trimestre, potrebbero essere di difficile lettura, se Vodafone deciderà di fare la stessa cosa fatta da Tim, ovvero incorporare i numeri dei clienti del brand secondario.

Sono però pronte le risposte di Tim, Vodafone e Wind [VIDEO]ai pacchetti low cost delle due compagnie per il mese di agosto.

Insomma, in un modo o nell'altro, con la concorrenza di Iliad o con quella cucinata in casa, Vodafone starebbe facendo fatica nel tenere chiusi i recinti della propria vasta base clienti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE